Una cucina bianca a isola. Una realizzazione lineare e pulita ma estremamente funzionale e di carattere.
L’evocata discrezione di questo progetto garantisce una godibile fruizione dell’ambiente, accogliendoci, attraverso la trasparenza del vetro, in una velata continuità con il resto della zona giorno.
La cucina e la zona giorno all'unisono offrono all'occhio del visitatore un generoso connubio di funzionalità ed estetica, in cui il bianco e la luce hanno un ruolo primario e trasferiscono l’ambiente in una sospesa e rassicurante dimensione senza tempo.
Corrado Camagni si è laureato in architettura il 15 Luglio 2006 presso l’accademia di architettura della svizzera italiana di Mendrisio in Svizzera. Durante l’iter universitario ha studiato negli atelier dei più importanti maestri internazionali come Mario Botta , Aires Mateus , Antonio Citterio, Kenneth Frampton , Alfredo Pini . Finiti gli studi è diventato parte integrante dell’Azienda di famiglia. Qui ha iniziato la sua esperienza architettonica nel mondo del design e dell’arredamento di interni affinando sempre più la sua conoscenza nel settore del mobile e mettendosi al servizio della propria clientela.